venerdì 2 settembre 2011

Riflessioni fecali

Questa faccenda da proprio da pensare.:
Da quando il paese è iperfertilizzato?
E quale è stata la causa dell'accumulazione di letame?
Sarà poi talmente in eccesso, che invece di concimare eccellentemente, solo brucia tutto?

Inoltre:
La merda 1e di origine animale o umana?
Se è umana, è di provenienza dei cittadini o di extracomunitari?
Sarebbe grave, se loro sono solo venuti a riempirci il paese di escrementi!
Probabilmente non sono gli islamici, per il numero troppo esiguo, ma se fossero di più, dovremmo anche analizzare la possibilità che sia una azione terroristica.

C'è anche da chiedersi, perché nessuno prima del Capo di governo si sia accorto del problema. Si suppone che chi dirige il paese con lui riesca a vederci meglio di noi, che nella merda forse ci siamo affogati e non ce ne accorgiamo nemmeno!
E comunque, si dichiarerà l'emergenza nazionale, e ce ne andiamo tutti, o doveva essere un segreto, e solo il Capitano si mette in salvo a tempo, lasciandoci cuocere fino alla decomposizione?

Non credo che le cose siano così semplici come le presentano i giornali di sinistra.
Probabilmente il Cavaliere sta preparando un evacuazione in massa, e salverà l'Italia che lo vota e i membri del governo che ubbidiscono a bacchetta. (Lega purtroppo no. Quelli lo fanno per calcolo, no per devozione!)
Non oso speculare su quale possa essere la terra di rifugio, ma mi pare assolutamente improbabile che dopo aver messo su un partito di impiegati (di guardie del corpo legali, che lo proteggono dal pericolo di incarcerazione), veramente abbia in mente di abbandonare, mollando tutta la rete senza rimorsi.
Non credo che mollerà, perché gli è costato tutto un sacco di soldi per metterlo su, e ora che una buona parte la pagano i contribuenti sarebbe stupido se rinunciasse alla sua armatura di politici servili.
(No, queste espressioni malvagie non sono esclusive della sinistra. Anche a noi astensionisti vengono spontanee.)

Fatto sta, che il Capo di Stato ha più informazioni, e sicuramente ci vede meglio di noi.
L'Italia è un paese di merda. Cioè, non è un paese pieno di merda, perché ciò implicherebbe, che è ancora ben visibile il contenitore della merda.
È talmente straripata di merda, che si vede solo la merda, e sembra essere composto esclusivamente dalla merda.

Rispondendo alla domanda, se la merda è di provenienza umana, le probabilità indicano che lo è, e che è merda prodotta dagli italiani.
Qualcosa li deve aver stimolati a tanto.
Probabilmente per un lungo periodo di tempo.

Chi sarà, che ha fatto cagare tutta l'Italia?

Nessun commento:

Posta un commento